rotate-mobile
Calcio

Il Ravagnese riparte e saluta Aquilino e Verduci

E' separazione con il tecnico e con il direttore generale del team reggino, che deve ripartire dalla Prima Categoria

Il Ravagnese riparte senza il tecnico Aquilino e senza il dg Verduci. Dopo la retrocessione in Prima Categoria, la squadra reggina si riorganizza per ritrovare lo slancio vincente.

Ecco la nota stampa che fa il punto della situazione:

Si separano le strade tra Mister Aquilino e il Ravagnese Calcio. Dopo 5 anni si chiude un ciclo iniziato con la memorabile stagione 2018/19 al termine della quale il Ravagnese è tornato in Promozione dopo 25 anni di assenza mettendo in bacheca anche la Supercoppa Regionale.

Noi tutti del Ravagnese Calcio ringraziamo Mister Aquilino per la professionalità e la serietà dimostrata in questi anni augurandogli un brillante proseguimento di carriera; ringraziamo, inoltre, Enzo Verduci per il lavoro svolto all’interno della società e in ultimo, ma non per importanza, il nostro segretario Domenico Verduci, a cui è dedicato un plauso e un grazie particolare, a nostro avviso non ha rivali e ci dispiace che, per problemi personali, non possa far parte del nostro organigramma per la prossima annata calcistica.

A breve renderemo nota la nuova organizzazione societaria con nuovi innesti e tante figure professionali. Infine, il DS Criaco è da giorni a colloquio con diversi profili tecnici tra i quali emergerà anche il nominativo dell’allenatore del Ravagnese Calcio per la stagione 2023-2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravagnese riparte e saluta Aquilino e Verduci

ReggioToday è in caricamento