rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Reggina, l'annuncio del club: "Ceduto il 100% all'imprenditore Manuele Ilari"

Saladini dichiara: “Abbiamo fatto la scelta migliore per il futuro del Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B"

La Reggina ha annunciato che è stato sottoscritto l'accordo per la cessione del 100% della società all'imprenditore Manuele Ilari. Di seguito la nota stampa del sodalizio amaranto:

E’ stato ceduto a Manuele Ilari il 100% delle quote della Reggina 1914. L’accordo è stato sottoscritto oggi tra Ilari e le società che fanno capo a Felice Saladini e Angelo Ferraro, che insieme detenevano la totalità delle quote della società calcistica.

Felice Saladini ha dichiarato: “Abbiamo fatto la scelta migliore per il futuro del Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B, un diritto che abbiamo ottenuto sul campo e anche con il rigoroso rispetto delle leggi dello Stato ”.

Manuele Ilari dichiara“Ringrazio Saladini e Ferraro per l’opera di risanamento del Club che hanno portato avanti nell’ultimo anno. Prendo il testimone per proseguire il percorso di evoluzione e sviluppo di uno dei club più appassionanti del Sud Italia. Ringrazio anche Guild Capital Partners, con la quale continueremo a lavorare per un riassetto societario solido per il futuro della Reggina”.
 

Advisor legale dell’acquirente è stato l’avv. Gioacchino Amato. A breve sarà convocata una conferenza stampa di presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, l'annuncio del club: "Ceduto il 100% all'imprenditore Manuele Ilari"

ReggioToday è in caricamento