rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Reggina, presentato ricorso contro "bocciatura"Covisoc. Saldato stralcio omologa: il comunicato della società

Importante novità in casa amaranto, ricorso presentato e pagato saldo del debito verso lo Stato

Importante aggiornamento diffuso dalla Reggina in merito al ricorso presentato contro il parere negativo della Covisoc in merito all'iscrizione al campionato di serie B: il club ha dunque presentato memoria difensiva corredata da assegno circolare di 15mila euro.

Il club ha anche ottemperato al pagamento dello stralcio del piano di ristrutturazione del debito, vale a dire i circa 770mila euro, il cui saldo poteva essere effettuato entro il 12 luglio come da Legge dello Stato.

Ecco la nota del sodalizio amaranto:

La Società Reggina 1914 comunica che questa sera è stato formalmente presentato ricorso alla Covisoc per chiedere l’ammissione al prossimo campionato di calcio di serie B.

Si è inoltre ottemperato, anticipando il versamento delle scadenze del prossimo 12 luglio previsto dalla sentenza di omologa, al versamento delle restanti di quanto dovuto all’erario.

Grazie anche al supporto delle Istituzioni che hanno a cuore le sorti amaranto e quindi della Città, ci siamo attivati, presso tutte le sedi di competenza, per far valere le ragioni societarie e sportive della Reggina, sempre nel totale rispetto dei ruoli e degli organismi preposti a valutare il nostro operato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, presentato ricorso contro "bocciatura"Covisoc. Saldato stralcio omologa: il comunicato della società

ReggioToday è in caricamento