rotate-mobile
Calcio

"Reggina, tutti al Granillo!", Pippo Inzaghi suona la carica: "Insieme per tanti motivi"

Il tecnico amaranto ha invitato i tifosi a riempire gli spalti dello stadio di Reggio Calabria in occasione della partita contro il Pisa

Non sono giorni sereni in casa Reggina, la squadra amaranto si lecca le ferite dopo la sconfitta di Palermo, arrivata anche a fronte di qualche svista arbitrale, ma giunta in un periodo di magra sotto l'aspetto dei risultati. Inoltre, le indiscrezioni giornalistiche hanno sottolineato che comunque le difficoltà extracampo, eredità della precedente disastrosa gestione, sono ancora un fardello da alleggerire.

Intanto però c'è da pensare alla sfida contro il Pisa, che rappresenta un vero scontro in chiave almeno playoff, al cospetto di una squadra costruita per fare benissimo. Si è già aperta la prevendita dei tagliandi in vista della partita contro la squadra toscana e il primo "testimonial" è il tecnico amaranto Filippo Inzaghi, decisamente arrabbiato per l'ultima sconfitta e per qualche svarione di troppo dei suoi calciatori. 

Sui social l'allenatore piacentino suona la carica: "Tutti al Granillo sabato...insieme per tanti motivi". Il muro amaranto chiamato ad una presenza massiccia per cercare di spingere la squadra a mantenere un posto di altissima classifica.

Instagram Inzaghi granillo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reggina, tutti al Granillo!", Pippo Inzaghi suona la carica: "Insieme per tanti motivi"

ReggioToday è in caricamento