rotate-mobile
Calcio

Reggina, Camporese: "Possiamo disputare buon campionato, felice di essere a Reggio"

Il difensore ex Cosenza, alla sua prima conferenza, spiega le motivazioni che lo hanno convinto ad accettare la corte amaranto

Michele Camporese, nuovo difensore della Reggina, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa e ha commentato la sua scelta di accettare la sostanziosa proposta della società di Felice Saladini:

"Ho ricevuto la chiamata di Inzaghi, l'ho sentito voglioso e determinato, avevo bisogno di un progetto serio. Sono davvero felice di essere alla Reggina. Nell'ultima annata mi sono divertito dal punto di vista realizzativo. Posso adattarmi a tre o a quattro.".

Sugli obiettivi della squadra in vista del prossimo campionato di serie B: "La Reggina ha fatto un buon campionato, ci sono tutte le basi per migliorare. La scelta di Inzaghi é significativa, il nostro obiettivo é quello di disputare un buon campionato. Ai tifosi diciamo che ci mettiamo grande professionalità in ciò che facciamo quotidianamente"

Sulla serie B 2022-2023 dice: "Quest'anno é uno dei campionati più belli della storia, almeno metà squadre puntano a vincere. Sarà impegnativo, con Genoa e Cagliari ci sarà da divertirsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Camporese: "Possiamo disputare buon campionato, felice di essere a Reggio"

ReggioToday è in caricamento