rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Saladini parla alla stampa: "Fiducia illimitata in Inzaghi. Vogliamo investire ancora"

Il patron amaranto ha toccato i temi caldi dell'attualità, tra questioni sportive e l'extracampo con la vicenda Irpef

Felice Saladini, patron della Reggina, nella giornata odierna ha incontrato gli organi d'informazione per parlare del momento del club, impegnato tra campo e le questioni legate all'extracampo:

"Siamo arrivati da pochissimo, abbiamo affrontato numerose questioni che ci stanno tenendo impegnati. Avevamo un club che stava per fallire a giugno e abbiamo fatto grandi sforzi per salvare la società e iscriverla al campionato. Vogliamo costruire il futuro della Reggina, lo vogliamo fare con persone serie, con trasparenza".

Aggiunge Saladini: "Abbiamo usato una norma dello Stato per sanare la mole debitoria che abbiamo ereditato. Rispettiamo la FIGC, il bene del calcio italiano é avere i conti in ordine, avere società che vogliano investire. Sono convinto che la strada percorsa è quella corretta: con trasparenza, portiamo avanti la situazione aziendale, io penso al futuro, la Reggina esiste perché c'è futuro. Avete visto cosa siamo in grado di fare, con tutti gli occhi rivolti in positivo verso Reggio e la Calabria".

Saladini ribadisce con forza la sua fiducia nell'operato di Inzaghi: "Abbiamo un allenatore che sta facendo bene e mai lo metterò in discussione, assieme al direttore Taibi, ho sentito tante chiacchiere in merito. Sono la colonna portante della parte sportiva della Reggina. Siamo una squadra e vogliamo continuare a costruire. Nel calcio si vince e si perde, ma l'importante è impegnarsi negli obiettivi, nei valori e nei principi per i quali siamo nati".

L'imprenditore lametino sottolinea che il club vuole investire nelle infrastrutture: "Stiamo dialogando con architetti e società importanti, abbiamo un paio di negoziazioni in corso per avere un restyling dello stadio oppure attività complementari per il Centro Sportivo. Dobbiamo arricchire il club di sostenibilità che poi può essere il volano per avere poi i risultati sportivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Saladini parla alla stampa: "Fiducia illimitata in Inzaghi. Vogliamo investire ancora"

ReggioToday è in caricamento