rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Reggina, riunione tra squadra, staff e società: il comunicato degli amaranto

"Aiutiamoci a vicenda per dimostrare a tutti chi siamo, soprattutto sul campo! A cominciare da venerdì contro il Brescia!", scrive il club informando in merito all'incontro svoltosi tra le parti

La Reggina ha comunicato che in mattinata si è svolta una riunione tra squadra, staff tecnico e società, in cui si é parlato della situazione legata alla penalizzazione di tre punti comminata in primo grado della giustizia sportiva.

Ecco il comunicato dettagliato:

"Aiutiamoci a vicenda per dimostrare a tutti chi siamo, soprattutto sul campo! A cominciare da venerdì contro il Brescia!". È questo il senso profondo e sincero emerso dalla riunione in videoconferenza tra Felice Saladini, Marcello Cardona, Filippo Inzaghi, lo staff tecnico e la squadra al completo.

Il direttore sportivo Massimo Taibi, impegnato per lavoro fuori sede, aveva già ricevuto anticipazioni sui contenuti della riunione. "Uniti si vince, uniti si superano le difficoltà e si raggiungono i traguardi", altro concetto emerso con gli applausi finali della Sala Nakamura, occupata per intero da squadra e staff.

Nel corso di questo incontro, infine, la proprietà e la presidenza della Reggina hanno spiegato anche i passaggi che hanno portato all'esito della sentenza di ieri del Tribunale Federale, con la penalizzazione di tre punti, e ribadito a tutti garanzie e fiducia, rimarcando il concetto che il Club amaranto ricorrerà in Appello perché convinto di aver agito sempre e comunque in trasparenza e legalità.

I prossimi impegni della Reggina fuori dal campo potranno arrivare dunque fino al Collegio di Garanzia del Coni, per restare in ambito sportivo, o sfociare addirittura al Consiglio di Stato. Sempre uniti e pronti ad aiutarsi a vicenda, per continuare a regalare un sogno alla nostra meravigliosa città ed ai nostri ineguagliabili tifosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, riunione tra squadra, staff e società: il comunicato degli amaranto

ReggioToday è in caricamento