rotate-mobile
Calcio

Reggina, Taibi parla del rapporto con il dg Martino: "Unità d'intenti per il bene del club"

Le parole del dirigente dopo l'incontro con il direttore generale dell'area sportiva

Si sono diradate le ultime nubi sul rapporto tra Gabriele Martino, neo direttore generale dell'area tecnica della Reggina, e Massimo Taibi, confermato direttore sportivo. Decisivo un incontro tra i due che ha sncito la stretta di mano per iniziare un rapporto in cui gli equilibri restano comunque sottili e in divenire.

E' oramai di dominio pubblico la contrapposizione tra i due, poi rientrata per una serie di questioni. Lo stesso ds ne ha voluto parlare a Gazzetta dello Sport

"Con Martino c'è stata una piacevole conversazione, entrambi abbiamo a cuore il bene della Reggina. Il primo tassello è il rispetto dei ruoli, come detto anche dal presidente Cardona. Nella mia carriera ho sempre agito in accordo con il direttore generale, anche con chi non era esperto di calcio, ma perché il calcio è un gioco di squadra e bisogna confrontarsi. Con Martino abbiamo unità d'intenti, posso approfittare della sua esperienza per avere qualche consiglio, ma c'è il rispetto dei ruoli. Era successo tutto perché non ci siamo incontrati negli ultimi dieci giorni e ci siamo chiariti".

Aggiunge Taibi: "Non ci siamo sentiti negli ultimi 10 giorni, ma non c'è mai stato nulla tra di noi. Martino è una persona esperta, mi può essere di aiuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Taibi parla del rapporto con il dg Martino: "Unità d'intenti per il bene del club"

ReggioToday è in caricamento