rotate-mobile
Calcio Sbarre / Viale Pio XI

Scuola calcio Rhegion 730 FC: tutto pronto per gli open days gratuiti

Sedute di allenamento, a partire dal 13 settembre, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle 17 presso il centro sportivo, sito in via Pio XI. Ecco come iscriversi

"La famiglia Rhegion abbraccia diverse generazioni di atleti, le nostre squadre infatti, da quella che partecipa al campionato Figc a quelle che partecipano ai campionati amatoriali, coprono fasce di età che vanno dai 15 ai 70 anni. Ma non ci bastava, volevamo coprire tutte le fasce di età!"

Ed è così spiega una nota che "nasce la nuova scuola calcio Rheghion 730 FC, non un semplice "parcheggio" per i vostri piccoli ma qualcosa che ameranno tantissimo ed in cui saranno seguiti da tecnici qualificati Figc e con grande esperienza nel lavoro con i più piccoli, per quanto riguarda gli aspetti tecnici e ludici, uno staff pedagocico per quanto riguarda la componente educativa".

Attraverso queste attenzioni viene proposto "un servizio completo in cui al centro c'è il vostro piccolo, al quale saranno dedicate attenzioni sia dal punto di vista dell'attività fisica che dal punto di vista educativo. In modo tale che divertimento e crescita seguano un unico filo conduttore e siamo implementati da professionisti qualificati ed appassionati del loro lavoro".

Il 13 settembre iniziano gli open days. In modo totalmente gratuito fino a settembre i bambini potranno  partecipare alle sedute di allenamento ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle 17 presso il centro sportivo, sito in via Pio XI (di fronte il negozio SportWorld). "Fai questo regalo ai tuoi bambini, falli diventare piccoli guerrieri di Rhegion. Per info 328/8248712".

Scuola calcio stagione 22-23 - OPEN DAYS-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola calcio Rhegion 730 FC: tutto pronto per gli open days gratuiti

ReggioToday è in caricamento