rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Calcio

Il San Luca ha scelto: ufficiale il ritorno in panchina di Ciccio Cozza

L'ex capitano della Reggina guiderà nuovamente il team giallorosso

Il San Luca accoglie nuovamente Ciccio Cozza alla guida della squadra in vista del torneo 2022-2023.

Il trainer di Cariati ha guidato la squadra sanluchese nell'annata 2020-2021, centrando l'accesso ai playoff dopo aver chiuso la stagione regolare al quarto posto.

Ecco la nota del club giallorosso:

La società ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Francesco Cozza per affidargli la guida tecnica della prima squadra della società giallorossa militante nel campionato di Serie D.

La società tutta esprime immensa soddisfazione per un ritorno importante e di prestigio che getta nuova linfa nel progetto tecnico di una dirigenza e di un paese che non ha nessuna intenzione di smettere di programmare e investire nello sport e nei suoi sani valori.

Francesco Cozza ha guidato, nella sua carriera da allenatore, il Catanzaro, la Reggina, il Pisa, la Sicula Leonzio, il Taranto, il Team Altamura, proprio il San Luca nella stagione 20/21 e come ultima esperienza è stato al timone del Biancavila.

Sicuri di iniziare un percorso fatto di divertimento, passione e risultati, auguriamo al nostro nuovo allenatore, buon lavoro e ci teniamo a ringraziare Pasqualino Canonico per il meraviglioso apporto tecnico dato alla squadra nella passata stagione, raggiungendo una salvezza incredibile e dando alla squadra un’impronta offensiva e propositiva.

Lunedì è in programma la presentazione ufficiale del nuovo allenatore con annessa firma sul contratto che lo legherà ai nostri colori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Luca ha scelto: ufficiale il ritorno in panchina di Ciccio Cozza

ReggioToday è in caricamento