rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Polisportiva Santa Maria-San Luca 0-0: un tempo a testa e un punto per parte

Clamoroso palo colpito da Yakovlev nel secondo tempo, la squadra di Canonico non trova il colpo grosso

 Finisce 0-0 la gara del “Carrano” tra la Polisporticva Santa Maria e il San Luca, un punto che non accontenta del tutto la formazione di Canonico.

Dopo un primo tempo che lasciava ben sperare, nei secondi 45′ è il San Luca a recriminare qualcosa in più dal punto di vista del punteggio. Al 1′, capitan Campanella, sfiora il vantaggio con un buon colpo di testa che impensierisce subito Antonino tra i pali. Al 25′, Tandara, gioisce per il gol, convinto che la sua girata aerea avesse varcato la linea di porta ma, né il direttore di gara e né il primo assistenze, sono d’accordo con lo squalo giallorosso. Gli ospiti si fanno vedere per la prima volta con Raso che, con un preciso tiro a giro, sporca i guantoni di Cannizzaro. Stessa cosa, avviene dalla parte opposta con Catalano. Bravo l’estremo difensore del San Luca a distendersi in angolo.

Nel secondo tempo il Santa Maria abbassa il tiro e crea davvero poco. La partita cambia faccia ed è il San Luca ad avvicinarsi ai tre punti, prima con un clamoroso palo colpito da Yakovlev e poi con un colpo di testa a botta sicura di Reneiro, salvato in angolo da una prodezza di Cannizzaro.

I risultati sugli altri campi non hanno arriso alla causa del San Luca, che dovrà sbagliare poco nel finale di stagione se vorrà evitare i playout.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Polisportiva Santa Maria-San Luca 0-0: un tempo a testa e un punto per parte

ReggioToday è in caricamento