rotate-mobile
Calcio

Serie D, Real Aversa-Locri 2-1: amaranto ancora un ko indolore, ora i playoff

Di Ficara la marcatura della squadra di Mancini, che domenica prossima affronterà il Licata

Il Locri rimedia la quarta sconfitta consecutiva, ma anche questa indolore, stavolta al cospetto del Real Aversa che voleva vincere per garantirsi la migliore posizione possibile per i playout. Mister Mancini manda in campo coloro che sono stati meno utilizzati

I padroni di casa spingono sin d subito essendo invischiati nella bagarre playout e sfiorano più volte la segnatura con lanni che è chiamato in almeno due occasioni a chiudere la saracinesca con veri e propri miracoli. 

Al 24' il risultato potrebbe cambiare, quando l’arbitro Branzoni di Mestre fischia un calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta Del Prete, che calcia malamente a lato.

Nella ripresa i ragazzi di Campana continuano a spingere sull’acceleratore riuscendo a sbloccare la sfida al 49’, grazie al secondo tiro dagli undici metri di giornata: questa volta si presenta Petricciuolo, che non sbaglia portando in vantaggio i granata.
Trascorrono cinque minuti e i normanni trovano anche il raddoppio con Bonfini, che si fa trovare pronto sul secondo palo e di testa insacca alle spalle dell’incolpevole lannì.

Gli amaranto reagiscono e riescono a ridurre le distanze al 79’ con Ficara, che dopo una pregevole serpentina sulla sinistra, entra in area e lascia partire un tiro che fa secco Russo.

Il Locri adesso può pensare al playoff: prima gara contro il Licata, chi vince affronterà la vincente di Trapani-Lamezia Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Real Aversa-Locri 2-1: amaranto ancora un ko indolore, ora i playoff

ReggioToday è in caricamento