rotate-mobile
Calcio

Serie D, ecco il girone I: tutte le avversarie di San Luca e Cittanovese

Non solo le cugine calabresi Lamezia, Rende e Castrovillari, presenti le siciliane avente diritto e la super Cavese che punta a tornare in serie C

Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2021-2022, tra i quali il girone I, riservato alle formazioni calabresi e siciliane, che vedono l'inserimento di alcune campane.

Le reggine San Luca e Cittanova, oltre alle cugine calabresi Lamezia, Rende e Castrovillari, dovranno affrontare le siciliane aventi diritto, tra le quali Acireale, FC Messina, Giarre e Licata, più alcune formazioni campane, vale a dire Cavese, Gelbison, Portici, Real Aversa, Santa Maria Cilento. Tutte squadre molto agguerrite, in particolare i blufoncè, freschi di retrocessione dalla serie C.

Dopo i gironi, a stretto giro sarà la volta della pubblicazione dei calendari. Il campionato partirà con la prima giornata domenica 19 settembre.

Ecco la composizione del raggruppamento:

GIRONE I - Cavese, Gelbison, Portici, Real Aversa, Santa Maria Cilento, Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Rende, San Luca, Biancavilla, Città di Acireale, Città di S. Agata, F.C. Messina, Giarre, Licata, Paternò, Sancataldese, Trapani, Troina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ecco il girone I: tutte le avversarie di San Luca e Cittanovese

ReggioToday è in caricamento