rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone I, Trapani-Locri 4-0: amaranto pesantemente battuti dalla vice capolista

Doppietta di Kragl, reti di Balla e Mascari, la squadra di Panarello torna in Calabria con un'altra sconfitta

Locri senza scampo al Provinciale di Trapani, che pregusta la possibilità di prendersi la vetta domenica prossima, quando la capolista Siracusa riposerà: amaranto travolti con un perentorio 4-0.

E' stato il miglior Trapani della stagione, capace di creare occasioni a ripetizione, mettendo perennemente in difficoltà la retroguardia avversaria. In avvio la traversa di Balla e il colpo di testa a botta sicura di Samake, con la retroguardia lopcresce che sio è aslvata per il rotto della cuffia

Poi al 26’ Aquino ferma con la mano una rovesciata di Balla e Kragl insacca il penalty che sblocca il punteggio. Il Locri capitola di nuovo al 44’, sempre con Kragl, abilissimo a trovare lo spiraglio giusto con un tiro dai 30 metri.

Nella ripresa, altra traversa di Samake, gol annullato ad Acquadro, 3-0 di Balla e poker servito da Mascari al quarto minuto di recupero. 

Non sono queste le gare giuste per fare punti, ma per il Locri la sfida di domenica contro il Castrovillari è un crocevia da un sbagliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, Trapani-Locri 4-0: amaranto pesantemente battuti dalla vice capolista

ReggioToday è in caricamento