rotate-mobile
Calcio

Serie D, il San Luca costretta a traslocare: contro il Castrovillari si giocherà a Locri

Il team giallorosso in campo sabato 17 dicembre per la sfida alla squadra rossonera

Come comunicato dal San Luca, la gara contro il Castrovillari sarà anticipata a sabato 17 dicembre e si disputerà allo stadio Macrì di Locri, causa indisponibilità dell'impianto del Corrado Alvaro.

Ecco la nota del club giallorosso:

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente che la gara di campionato, valevole per il girone I - Serie D, tra ASD San Luca 1961 - Castrovillari Calcio si giocherà sabato 17.12.2022 alle ore 15 presso lo stadio Comunale “G.R. Macrí" di Locri.

La società ASD San Luca 1961 ci tiene a ringraziare calorosamente l’AC Locri con in testa il presidente Mollica e l’amministrazione comunale di Locri con in testa il sindaco G. Calabrese.

Orgogliosi della fratellanza che deve unire due società vicine come le nostre, fieri della collaborazione che nasce dalla bellezza dello sport e innamorati del giuoco del calcio, ringraziamo ancora una volta l’AC Locri 1909 e la città di Locri per l’accoglienza.

Ci teniamo, inoltre, a ribadire il nostro totale dispiacere per non essere in grado di svolgere le gare casalinghe nel nostro impianto, il “C.Alvaro”, perché risulta, per l’ennesima volta, impossibile garantire lo svolgimento di una gara alla pari per noi stessi e per i nostri avversari che meritano rispetto e la possibilità di giocare le gare di campionato in una cornice degna, proprio come noi vorremmo per i nostri colori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il San Luca costretta a traslocare: contro il Castrovillari si giocherà a Locri

ReggioToday è in caricamento