rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La LFA Reggio Calabria mette nel mirino contro il San Luca la sesta vittoria di fila 

La partita si gioca oggi allo stadio Oreste Granillo con inizio alle ore 14.30. Contro i giallorossi sarà assente per squalifica il capitano Barillà

La LFA Reggio Calabria affronterà oggi il San Luca nel derby valido per la 23^ giornata del campionato di serie D (girone I). La partita si gioca allo stadio Oreste Granillo con inizio alle ore 14.30. Il tecnico degli amaranto Bruno Trocini ha sottolineato, durante la conferenza stampa del sabato, le insidie della sfida contro un avversario che sta dimostrando di saper lottare in ogni gara ed è reduce dalla netta vittoria interna contro la Nuova Igea Virtus.  

"Avremo di fronte una formazione in salute, in grado ultimamente di subire poco. Il San Luca ha in organico calciatori di qualità, ti fa giocare male e ha capito come tirarsi fuori dai guai. Sarà un match complicato". Sugli attuali infortunati, il mister ha poi dichiarato: "Confidiamo nel recupero di Rossetti per Siracusa, Zanchi sta lavorando, mentre Renelus ne avrà per un pò". Contro i giallorossi sarà assente, inoltre, per squalifica il capitano Barillà. Certa la conferma del 4-3-3.   

Questo, infine, l'elenco dei 20 convocati della LFA Reggio Calabria: 

Portieri: Martinez e Velcea. 
Difensori: Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi e Rana. 
Centrocampisti:  Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta e Zucco. 
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria mette nel mirino contro il San Luca la sesta vittoria di fila 

ReggioToday è in caricamento