rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La LFA Reggio Calabria sfida in trasferta il temibile Real Casalnuovo 

Si troveranno di fronte domenica pomeriggio quinta e quarta forza del campionato di serie D (girone I), impegnate a centrare l'obiettivo playoff 

La LFA Reggio Calabria viaggerà verso la Campania per sfidare domenica (inizio ore 15.00) il Real Casalnuovo nella 34^ giornata del girone I del campionato di serie D. Si troveranno di fronte quinta e quarta forza del torneo, impegnate a centrare l'obiettivo playoff. 

“Sarà una partita bella da giocare con la consapevolezza che è un scontro importante - ha dichiarato il tecnico degli amatanto Bruno Trocini, alla vigilia del match -. Dobbiamo portare a casa il risultato in tutte le maniere opposti ad un avversario molto organizzato, che esprime un buon calcio. All'andata, ci hanno fatto male, di conseguenza dobbiamo affrontare l'impegno con la massima attenzione". Per quanto riguarda l'organico. "Tranne Salandria, sono tutti a disposizione. In settimana abbiamo lavorato bene, la condizione fisica e mentale del gruppo mi dà opportunità di scelta. Sono tranquillo e mi prendo l'intero tempo disponibile per decidere chi mandare in campo”. 

Trocini ha convocato 20 giocatori; unico assente forzato appunto l'infortunato Salandria. Non fanno parte dell'elenco pure: Fecit, Dervishi, Parodi, Rana, Kremenovic e Simonetta. La gara verrà arbitrata, allo stadio "Domenico Iorio", da Michele Buzzone della sezione di Enna (assistenti Gentilezza di Civitavecchia e Scionti di Roma 1).

Ecco, infine, la lista completa dei convocati:
Portieri: Martinez e Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Ingegneri, Martiner e Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino e Zucco. 
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza, Renelus e Rosseti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria sfida in trasferta il temibile Real Casalnuovo 

ReggioToday è in caricamento