rotate-mobile
Calcio

San Luca, Canonico verso il derby: "Al Morreale-Proto per vincere"

Il tecnico giallorosso sottolinea che, nonostante le assenze, la squadra vorrà vendere cara la pelle

Pasqualino Canonico, allenatore del San Luca, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia del derby contro il Cittanova:

"Abbiamo preparato la partita con la nostra solita concentrazione, portando i nostri concetti in campo e non rinunciando ai nostri ideali. Ci tengo tantissimo a questa gara e ci tengo ai miei ragazzi, loro daranno e danno sempre tutto quello che hanno nel cuore e della gambe. Il Cittanova sarà una squadra completamente in salute, sta facendo un grande campionato ed è tra le rivelazioni della stagione, vorranno batterci ma noi andremo al "Morreale-Proto" per vincere".

Aggiunge l'allenatore giallorosso: "Sono sicuro che sarà una grande partita nonostante a noi mancheranno Santapaola, Bruzzaniti, Leveque e Favasuli e mi dispiace che spesso viene dimenticato questo aspetto e queste assenze che per noi sono fondamentali. Noi stiamo andando avanti con tanti under, eppure siamo a giocare a viso aperto contro tutto e tutti. L'importante per me è il risultato e soprattutto il risultato finale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Luca, Canonico verso il derby: "Al Morreale-Proto per vincere"

ReggioToday è in caricamento