rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Calcio

Spareggi per la D, la ReggioMed ferma il San Marzano: si decide tutto domenica prossima a Reggio

Lancioni permette agli amaranto di strappare un pareggio preziosissimo

Ottimo pari per la ReggioMed nella gara d'andata del Primo Turno degli spareggi per il salto in serie D, i reggini stopano il San Marzano.

Vantaggio dei campani dopo 18' con Chiarello, il team di Misiti tiene viva la partita e al minuto 91' realizza con Lancioni la marcatura del pari.

Gara di ritorno domenica prossima al Longhi Bovetto.

REGOLAMENTO - Si qualificherà per il secondo turno di gare spareggio - promozione la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15' ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l'Arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia. Nel caso, invece, di parità con realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spareggi per la D, la ReggioMed ferma il San Marzano: si decide tutto domenica prossima a Reggio

ReggioToday è in caricamento