rotate-mobile
Volley

Verso l'esordio stagionale: allenamento congiunto tra Reghion e Elio Sozzi

Le squadre reggine si confronteranno sabato 2 ottobre. La dirigenza biancoblu ha anche ringraziato "chi ha contribuito nel corso delle due stagioni precedenti"

La data chiave è il 16 ottobre, giorno in cui la Volley Reghion farà il suo tanto atteso esordio a Benevento nella stagione 2021-'22 di serie B2. Il gruppo di giocatrici biancoblu sta lavorando duramente con una preparazione che si rivelerà ovviamente fondamentale per la buona riuscita dell'annata. Adesso è tempo di misurarsi contro un avversario e, a tal proposito, è stato organizzato il primo allenamento congiunto annuale con la Elio Sozzi, squadra reggina reduce da una buona serie C e ottimi campionati giovanili.

Le due realtà reggine si ritroveranno in campo sabato 2 ottobre per la prima vera prova del roster della Reghion in vista dell'esordio in campionato. Un test che servirà molto per saggiare gli equilibri di un gruppo profondamente rinnovato durante il mercato estivo.

Annunciando l'amichevole, la società biancoblu ha formalmente ringraziato "chi ha contribuito nel corso delle due stagioni precedenti partendo dalle ragazze e arrivando fino a mister Monopoli e al ds Notaro, questi ultimi due presenti nella promozione in B1 e playoff sempre in B1." L'era andata in archivio come passato da ricordare e il presente con una nuova avventura da intraprendere. Tutto pronto allora in casa Volley Reghion, con la pallavolo sempre al centro dei progetti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso l'esordio stagionale: allenamento congiunto tra Reghion e Elio Sozzi

ReggioToday è in caricamento