rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'avviso

Amministrazione comunale, mense scolastiche: al via le iscrizioni sul portale online

Il settore Istruzione intende attivare il servizio di refezione scolastica, per l’anno scolastico 2023/2024

Il Comune di Reggio Calabria comunica che il settore Istruzione, Sport, Politiche Giovanili, Partecipate "intende attivare il servizio di refezione scolastica, per l'anno scolastico 2023/2024". A tal fine, chiede ai dirigenti scolastici "di dare comunicazione ai genitori degli alunni interessati, in merito alle iscrizioni sul portale on-line, che potranno essere effettuate, a partire dal 10 luglio 2023 e sino al 15 Settembre 2023. Si informa altresì che si rende necessario, per i fruitori del servizio, risultare accreditati presso il sistema Pubblico di Identità Digitale (Spid) che consentirà oltre alla registrazione in piattaforma, la prenotazione dei pasti giornalieri obbligatoria da parte dei genitori".

"Resta confermata per gli utenti già iscritti, la modalità di accesso (password del genitore A.S. 2022/23), mentre per i nuovi iscritti occorre eseguire prima la registrazione del genitore e successivamente, dopo aver ottenuto le credenziali d'accesso, inserire il nominativo dell'alunno e la relativa scuola, allegando il documento di identità e il modello Isee in corso di validità. La quota di contribuzione da parte dei genitori (pagamento anticipato dei pasti) dovrà essere versata tramite il portale dei pagamenti verso le pubbliche amministrazione esclusivamente con pagoPA Mypay.

Le segreterie delle direzioni didattiche avranno cura di effettuare le operazioni giornaliere di prenotazione dei pasti dei vari plessi per il personale docente e Ata.

Per info: 0965.3622904 - 0965.362513 https://servizi.hermesrc.it/GestioneMensa/Login.aspx (iscrizione servizio mensa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrazione comunale, mense scolastiche: al via le iscrizioni sul portale online

ReggioToday è in caricamento