rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Strada pericolosa / Riace

Sei feriti, di cui tre in gravi condizioni, per l'ennesimo incidente sulla Statale 106

Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118, ai carabinieri spetterà il compito di stabilire la dinamica del sinistro

E' di sei feriti, di cui tre in gravi condizioni, il bilancio dell'ennesimo incidente che si è registrato, nella tarda serata di oggi, lungo la Strada statale 106. Il sinistro, che ha visto coinvolte tre autovetture, si è verificato nel tratto di Statale che collega i centri abitati di Riace e Caulonia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Monasterace che, per circa un'ora, hanno lavorato sul posto per estrarre dalla lamiere contorte dell'autovetture coinvolte nell'incidente (una Fiat Panda, una Mercedes e una Citroen C3) i rispettivi occupanti.

Sul luogo del sinistro, poi, è stato necessario l'intervento dei sanitari del Servizio di urgenza ed emergenza medica 118 che si sono adoperati per immobilizzare i tre feriti le cui condizioni sono risultate immediatamente più gravi.  Dei rilievi dell'incidente, infine, se ne sono occupati i carabinieri che stanno lavorando per determinare l'esatta dinamica dello scontro.

Incidente sulla Statale 106 a Riace, morto in ospedale uno dei feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei feriti, di cui tre in gravi condizioni, per l'ennesimo incidente sulla Statale 106

ReggioToday è in caricamento