rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Frosinone: "Grande prova della squadra"

Il tecnico amaranto contento nonostante la sconfitta della squadra allo stadio Stirpe

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervento in sala stampa dopo la sconfitta dei suoi sul campo del Frosinone:

"Faccio i complimenti al Frosinone, so cosa si prova per una promozione in A. Complimenti al mio amico Fabio Grosso, il Frosinone è la mosca bianca del calcio italiano, ha vinto il campionato già l'anno scorso, quando non hanno fatto drammi per il nono posto. Si merita tutto ciò, complimenti al direttore e al presidente Stirpe".

Sulla prestazione dice: "Oggi sono molto carico, ho visto la mia Reggina. Abbiamo passato mesi difficili per tante vicissitudini, dovevamo andare in vantaggio contro una squadra fortissima. L'espulsione avrebbe ammazzato chiunque, abbiamo preso il terzo gol in maniera superficiale. Mi dispiace solo per il risultato, ma vado a casa contento per la prestazione della mia squadra".

Sulla sua espulsione: "Avevo detto all'arbitro solo basta, parlavo solo con i dirigenti in panchina. Mi dispiace aver lasciato la squadra da sola, ma i rgazzi mi hanno ripagato con una buona prestazione. Mi dispiace non esserci sabato prossimo contro il Como".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Frosinone: "Grande prova della squadra"

ReggioToday è in caricamento