rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Gioiese-LFA Reggio Calabria si giocherà a Locri: la decisione della LND

Rigettata la richiesta del club viola circa la disputa presso lo stadio Oreste Granillo

Dopo un lungo tira e molla finalmente la LND ha dato il via libera per la sede di Gioiese-Reggio Calabria: la gara si giocherà al Macrì di Locri nella giornata di domenica, ore 15.

Scrive in merito la Gioiese 1918:

"L'ASD Gioiese 1918 comunica che, vista la persistente indisponibilità dello stadio "P. Stanganelli" di Gioia Tauro, la sede dell'incontro con la LFA Reggio Calabria, valevole per l'ottava giornata del girone d'andata, in programma per domenica 15 ottobre, alle ore 15:00, sarà lo stadio "G. R. Macrì" di Locri.

La richiesta inviata dalla nostra segreteria alla L.N.D., di poter disputare l'incontro presso lo Stadio "O. Granillo" di Reggio Calabria, un impianto più capiente che avrebbe agevolato l'organizzazione dell'evento e dei posti da destinare ad entrambe le tifoserie, non è stata accolta. La Pec firmata dal segretario Mario De Angelis adduce la seguente motivazione: «L'impianto individuato è quello in cui disputa le gare interne la società ospitata e pertanto non essendo consentita l'inverisone di campo per le gare di campionato, lo stesso non può essere utilizzato per la gara in oggetto».

La Gioiese 1918, ringrazia comunque l'assessore allo sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, il dott. Nigero e la dott.sa Megale degli uffici dello sport, per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Nei prossimi comunicati verranno stabilite le modalità d'ingresso allo stadio e quelle relative agli organi di stampa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiese-LFA Reggio Calabria si giocherà a Locri: la decisione della LND

ReggioToday è in caricamento