rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Palermo: "Due gol regalati, ma arbitraggio da dimenticare"

Le dichiarazioni del trainer amaranto dopo la sconfitta subito al Renzo Barbera

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto in sala stampa del Barbera dopo il ko contro il Palermo:

"Sono deluso perché abbiamo approcciato bene alla partita, abbiamo avuto possesso palla e otto angoli a tre. Abbiamo fatto errori inconcepibili, dobbiamo svegliarci, altrimenti sprechiamo tutto, dobbiamo metterci a lavorare e migliorare in queste situazioni".

Sull'arbitraggio: "Sono stufo, è l'ennesimo episodio contro di noi. Il rigore su Gagliolo è netto, l'espulsione di Majer non c'è. Non voglio dare alibi alla squadra, ma iniziano a pesare questi errori. Ci prendiamo le nostre colpe, ma sono deluso anche per l'atteggiamento della terna".

Sulla condizione della squadra: "Se vado a vedere i numeri si evince che è una squadra brillante. Abbiamo avuto possesso, più tiri, più angoli, è chiaro che sono dei numeri che lasciano il tempo che trovano. Prendere quei gol però è inconcepibile".

Conclude Inzaghi: "Dopo il pari pensavo di vincerla, poi invece abbiamo preso il 2-1. Dopo il primo tempo pensavo davvero di vincerla, dopo aver subito lo svantaggio abbiamo preso ovviamente delle ripartenze".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Palermo: "Due gol regalati, ma arbitraggio da dimenticare"

ReggioToday è in caricamento