rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Saladini sui nuovi proprietari: "Stiamo valutando solo gli interlocutori seri e competenti"

L'imprenditore lametino è intervenuto sul giornale sportivo nazionale Corriere dello Sport

Felice Saladini, patron della Reggina, che qualche giorno fa ha annunciato di voler cedere il club, ha parlato in merito ai microfoni del quotidiano Corriere dello Sport:

"Chi prende la Reggina deve avere anche le capacità di affermare sempre di più questo grande club. Per questo motivo stiamo lavorando su più tavoli, in totale trasparenza con tutti, ma valutando anche le finalità e le competenze di chi si sta proponendo. Stiamo valutando solo gli interlocutori seri e competenti. Ci rendiamo sempre disponibili a valutare nuove proposte". 

Poi aggiunge rivolgendosi ai tifosi, rivendicando i "successi": "Dico che devono stare sereni perché a gestire questa fase c’è la stessa persona che lo scorso anno ha salvato la Reggina dal fallimento e dalla retrocessione, che ha portato un grande allenatore alla squadra e un presidente di alto profilo, ridato il prestigio che meritavamo portando per la prima volta in Calabria la presentazione del calendario della Serie B. E risanato il debito. Abbiamo fatto tutti questi passi insieme e continuerò a sostenere la crescita del club per il futuro anche se passerò il testimone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Saladini sui nuovi proprietari: "Stiamo valutando solo gli interlocutori seri e competenti"

ReggioToday è in caricamento