rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Abbiamo raggiunto virtualmente i playoff" 

Il tecnico degli amaranto ha evidenziato, a fine partita, l'importanza del successo per 1 a 0 ottenuto in casa dei campani  

Brindisi che vale doppio per la LFA Reggio Calabria contro il Real Casalnuovo, poichè il successo per 1 a 0 ha chiuso il discorso playoff, come hanno confermato, a fine gara, le parole del tecnico amaranto Bruno Trocini: "Abbiamo conquistato un'affermazione importante su un campo difficile, particolarmente stretto, e opposti ad una squadra organizzata. Tre punti dal grande valore, che ci permetteno di raggiungere virtualmente i playoff, che è un risultato minimo, ma già base di partenza per ciò che volevamo fare, cioè finire la stagione in crescendo".

In merito all'avversario campano e all'andamento del match. "Il Real Casalnuovo ha dimostrato, in questo campionato, di essere una compagine di livello alto per la categoria. Ha calciatori affidabili e forti, alcuni li ho pure allenati in passato. Questa partita non nascondeva alla vigilia particolari segreti. Noi dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza, abbiamo costruito, però, e meritato la vittoria".

I risultati della 34^ giornata di serie D (girone I):
Locri-Sancataldese 2-1; 
Canicattì-Nuova Igea Virtus 4-1; 
Castrovillari-San Luca 2-1; 
Città di Sant'Agata-Licata 3-0; 
Real Casalnuovo-LFA Reggio Calabria 0-1; 
Akragas-Città di Acireale 1-1; 
Ragusa-Portici 4-0. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Abbiamo raggiunto virtualmente i playoff" 

ReggioToday è in caricamento