rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "la squadra è cresciuta in tutti i giocatori"

La squadra amaranto ha centrato la qualificazione playoff nel modo migliore, battendo il Canicattì con un rotondo 5-0. Ottima la prova fornita 

La LFA Reggio Calabria ha centrato la qualificazione playoff nel modo migliore, battendo il Canicattì con un rotondo 5-0. Ottima la prova fornita dagli amaranto, che conferma i progressi del gruppo nel girone di ritorno del campionato di serie D, come ha dichiarato il tecnico Bruno Trocini al termine del match: "La squadra è cresciuta in tutti i componenti dell'organico. Adesso possiamo contare su 17-18 titolari. Il rientro di Rosseti è una grande cosa, ci permette di far rifiatare Bolzicco. Oggi ha giocato 70 minuti, nei quali gli è mancato soltanto il gol. Abbiamo tratto tante belle notizie da questa partita".

Rispetto ai prossimi appuntamenti in calendario, che potrebbero servire per provare nuove soluzioni. "Il risultato acquisito potrebbe permetterci di non prendere particolari rischi, ma reputo che il modo ideale per arrivare alla post season sia quello di vincere sempre. Gli incontri ci serviranno - conclude Trocini - per tenerci in forma e, inoltre, non possiamo andare in giro a fare figuracce". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "la squadra è cresciuta in tutti i giocatori"

ReggioToday è in caricamento