rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La LFA Reggio Calabria ospita il Canicattì per avere la certezza matematica dei playoff 

La partita è in programma domenica (inizio ore 15.00) allo stadio Granillo. Gli amaranto intendono dare continuità al brillante periodo 

La LFA Reggio Calabria vuole avere la certezza matematica dei playoff al termine del match di domenica contro il Canicattì, in programma allo stadio "Oreste Granillo" a partire dalle ore 15.00, valido per la 35^ giornata del girone I di serie D. 

"Abbiamo il dovere di vincere tutte le partite sia per noi stessi che per i tifosi - ha dichiarato il tecnico Bruno Trocini nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'incontro. É una gara come tutte, che può essere indirizzata in una certa maniera. Chi viene a Reggio Calabria tira fuori qualcosa di più, perchè vuole fare la prestazione. Siamo consapevoli che stiamo bene e siamo cresciuti con più certezze rispetto a qualche mese fa". Per quanto riguarda la formazione. "Non ci sarà Martiner, Renelus é in forse, mentre Salandria recupererà probabilmente la prossima settimana". Per questa sfida casalinga, che verrà arbitrata da Pagano di Roma 2 (assistenti Pascoli e D'Ovidio), Trocini ha convocato 22 calciatori. 

Ecco l'elenco per ruolo completo:  
Portieri: Martinez e Velcea. 
Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Parodi, Rana e Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino e Zucco.
Attaccanti: Bolzicco, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria ospita il Canicattì per avere la certezza matematica dei playoff 

ReggioToday è in caricamento