rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D, San Luca-Sancataldese 2-1: i giallorossi cancellano il -1 in classifica

Decisivo il rigore respinto da Mittica nel finale della partita, vittoria importante

Il San Luca, ancora senza il suo campo di gioco, riesce a cancellare la penalizzazione in classifica e batte 2-1 la Sancataldese.

Il San Luca passa dopo dieci minuti: Ficara lavora una palla sulla trequarti e serve in verticale Romero, che anticipa i difensori e con un preciso piatto sinistro mette in rete. Al 17' il raddoppio giallorosso: Dampha serve Kapnidis, che gira in rete con un perentorio destro. Gara in discesa per il San Luca, con Mazzone che potrebbe anche triplicare, ma la conclusione è fuori misura.

Al 41’ gli ospiti accorciano: azione da sinistra del nuovo entrato Deiana ed assist perfetto per Mazza, che mette dentro di testa da due passi.

Nella ripresa attacca la Sancataldese: al 47’ Correnti da due passi dopo una respinta di Mittica e palla fuori, al 54’ Mazza salta il portiere e la conclusione è deviata da Pipicella in angolo.

Al 82’ fallo in area su Carnicelli e il direttore di gara decreta il penalty: Zerbo calcia rasoterra sulla destra di Mittica, che si allunga e devia sul palo; ribattuta e conclusione a lato di Ozawje.

Il San Luca riesce a lottare e coglie tre punti preziosissimi: mercoledì la sfida in casa dell'Igea Virtus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, San Luca-Sancataldese 2-1: i giallorossi cancellano il -1 in classifica

ReggioToday è in caricamento