rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il San Luca perde 3 a 1 il triste recupero in casa del Portici

Prima del match, vi è stato il commosso ricordo di Marco Pezzati, il calciatore dei calabresi tragicamente scomparso, la scorsa settimana, in un incidente stradale

Il San Luca è stato sconfitto (3-1) in casa del Portici nel recupero della 28^ giornata del campionato di serie D. Prima del match, vi è stato il commosso ricordo di Marco Pezzati, il calciatore dei calabresi tragicamente scomparso, la scorsa settimana, in un incidente stradale.

Allo stadio “San Ciro”, i campani sbloccano subito il punteggio grazie al gol di Schiavi. Gli ospiti provano a reagire, ma non trovano la verticalizzazione risolutiva, mentre Maimone raddoppia al 21’. Caliguiri dimezza le distanze (35’), riaprendo la contesa. Nella ripresa, Pelle e compagni pigiano il piede sull’acceleratore alla ricerca del pareggio, creano alcune buone occasioni, ma la spettacolare realizzazione al 31’ di Turchet chiude definitivamente i conti. In virtù di questo successo, il Portici si è portato a quota 24 punti, agganciando il Locri e staccando di tre lunghezze proprio il San Luca.

Ecco, infine, la classifica aggiornata del girone I: Trapani 71; Siracusa 58; Vibonese 56; LFA Reggio Calabria e Città di Sant’Agata 43;  Real Casalnuovo 42; Ragusa e Acireale 37; Licata e Igea Virtus 33; Akreagas 32; Canicattì 31; Sancataldese 28; Locri e Portici 24; San Luca 21; Castrovillari 11; Gioiese 4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il San Luca perde 3 a 1 il triste recupero in casa del Portici

ReggioToday è in caricamento