rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini commenta l’1 a 1 contro il San Luca: “Ci è mancato il gol nel primo tempo”

“Fatico anche commentare la partita, poiché il nostro portiere Martinez non ha dovuto fare neanche la doccia. Abbiamo giocato quasi sempre nella loro area”

Il pareggio casalingo per 1 a 1 nel derby contro il San Luca ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico della LFA Reggio Calabria Bruno Trocini: “questa era la classica partita che, se fossimo riusciti a sbloccarla nel primo tempo, sarebbe stata totalmente diversa – ha dichiarato l'allenatore amaranto durante la conferenza stampa post match -. Fatico anche a commentarla, poiché il nostro portiere Martinez è rimasto inoperoso, non ha dovuto fare neanche la doccia.

Abbiamo giocato quasi sempre nella loro area, creando una decina di palle gol. Non abbiamo avuto la “zampata” risolutiva e qualche errore lo commettiamo, determinato anche dal continuo possesso del pallone. Avremmo meritato l’intera posta in palio per la prestazione fornita e, soprattutto, per quanto prodotto”.

Si è sentita l’assenza del capitano Barillà e quanto serve qualche rinforzo? “Barillà è un giocatore per noi di grandissima importanza, che sa essere decisivo nei momenti topici delle partite. La panchina corta ci ha messo un po' in difficoltà, perché volevamo spingere e vincere la gara a tutti i costi ed è stato complicato fare qualcosa in più. Personalmente sono felice della crescita del gruppo, poiché mai, come in questo incontro, abbiamo creato così tanto contro un avversario in salute. Nella ripresa, si è giocato poco, loro andavano a terra in continuazione, ma fa parte del calcio. Ci manca qualcosa, io, però, penso principalmente al campo”.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini commenta l’1 a 1 contro il San Luca: “Ci è mancato il gol nel primo tempo”

ReggioToday è in caricamento